APPELLO A PAPA BERGOGLIO: DIFENDA I CRISTIANI, PERSEGUITATI E MASSACRATI, INVECE DI ATTACCARLI E DENIGRARLI OGNI MATTINA NELLE SUE OMELIE. IL SUO DOVERE E’ DIFENDERE IL GREGGE, NON LASCIARE CHE IL LUPO LO DIVORI
ALMENO UNA PAROLA IN DIFESA DI ASIA BIBI
Anche stamani papa Bergoglio, nell’omelia di Santa Marta, ha picchiato duro contro i cristiani. Sempre così. Noi cristiani ogni mattina siamo additati da lui come i peggiori degli uomini.
Ma papa Bergoglio non dovrebbe occuparsi di difendere il gregge che gli è stato affidato?
Come può ogni mattina prenderlo a calci mentre quel gregge è massacrato e perseguitato in ogni parte del mondo dai nemici di Cristo e della Chiesa?
POSSIBILE CHE MAI, DICO MAI, TROVI UNA SOLA PAROLA DI CONSOLAZIONE O DI DIFESA PER CRISTIANI COME ASIA BIBI?
QUANDO IL GREGGE è ATTACCATO DAI LUPI CHE VOGLIONO DIVORARE LE PECORELLE PIU’ INDIFESE IL PASTORE CHE FA? NON LE DIFENDE?
GUARDATE QUESTO VIDEO.
PERFINO IL PATRIARCA ORTODOSSO SI è MOSSO IN DIFESA DELLA POVERA ASIA BIBI, CATTOLICA… E PAPA BERGOGLIO?
https://www.youtube.com/watch?v=Hdeuv3WSnBQ#t=668
PAPA BERGOGLIO TACE.
Di fronte all’orrore dei due giovani cristiani torturati e poi arsi vivi in Pakistan (erano marito e moglie con tre figli e lei era incinta) il cardinale presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso Jean-Louis Tauran, ha detto a Radio Vaticana: «Si può rimanere così passivi di fronte a crimini dichiarati legittimi dalla religione?».
NO, NON SI PUO’. MA LO DICA A PAPA BERGOGLIO !!!!
E GLI RICORDI PURE DI ASIA BIBI E DI TUTTI I CRISTIANI CHE SONO CHIUSI IN QUELLE GALERE !!!