Alcune segnalazioni interessanti per la “guerra culturale” in corso.

Ricevo una mail che mi segnala un articolo a pagina 22 della Repubblica del 17 maggio che comincia così: “Dichiarazione choc della General Motors: ‘Usavamo i cadaveri nelle prove di crash…’. Accuse e sospetti, in questo campo, circolano da tempo”.
Il seguito potete trovarlo qui.
Commento del mio amico: “è il colmo, si scandalizzano che vengano usati i cadaveri per esperimenti… ma non si scandalizzano che si vogliano embrioni vivi per esperimenti…..”.

* * *

Bell’articolo sul Foglio (17 maggio 2005), a pagina 2. Titolo: “Chi si cura della salute delle donne sa che la legge 40 la tutela di più”. Occhiello: “Smentiti gli slogan degli abrogazionisti”.
Leggete e vedrete dove sta la vera tutela della salute delle donne…

* * *

Passata sotto silenzio, ma importantissima l’esplicita entrata in campo della Massoneria. Se ne trova traccia sulla Repubblica di domenica 15 maggio, dove un’occhiello, a pagina 6, recita: “Il Grande Oriente d’Italia attacca la Chiesa: ‘Diseducativo l’invito a non esprimersi’ ”.
Un intervento pesantissimo, che naturalmente nessuno stigmatizza come una interferenza (solo quando parla la Chiesa si denuncia l’orribile interferenza) e che è un motivo in più per scegliere il “non voto”. Ma è anche una notizia da tenere bene in mente: aiuta a capire….. Sì, aiuta a capire tante cose e anche ciò che c’è in gioco.

Fonte: AntonioSocci.it

Print Friendly, PDF & Email