STAMANI AVEVO CHIESTO PERCHÈ PAPA BERGOGLIO DIMENTICA SEMPRE I MARTIRI CRISTIANI PURE QUANDO SONO BAMBINI E PERFINO IERI DI FRONTE AL TERRIFICANTE RAPPORTO DELL’ONU SUI BAMBINI CRISTIANI E YAZIDI CROCIFISSI, SEPOLTI VIVI, VIOLENTATI, FATTI SCHIAVI DALL’ISIS IN IRAQ…

Leggi l’articolo

POI HO SAPUTO CHE FINALMENTE NELL’OMELIA A SANTA MARTA OGGI HA PRONUNCIATO PAROLE DI DOLORE PER QUESTI NOSTRI FRATELLI. BENE.
LO RINGRAZIAMO PER QUESTO.
RESTA UN NOSTRO DOLORE E UNA NOSTRA PERPLESSITA’ PER IL FATTO CHE TUTTAVIA, ANCHE STAMANI, NON PRENDE INIZIATIVE (NEMMENO INIZIATIVE DI PREGHIERA RIVOLTE ALLA CHIESA INTERA PER I PERSEGUITATI).
NON DICE NEMMENO DI PREGARE PER LORO (DEL RESTO SI È BEN GUARDATO DAL DARE LA PORPORA AL LORO VESCOVO IN SEGNO DI VICINANZA DELLA CHIESA TUTTA)
INOLTRE MAI DICE CHI SONO I CARNEFICI.
E SOPRATTUTTO NON CHIEDE ALLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE QUELL’ “INGERENZA UMANITARIA” CHE – COME INSEGNO’ PAPA WOJTYLA – E’ DOVEROSA PER SCONGIURARE UILTERIORI MASSACRI DI INNOCENTI.

P.S. Detto questo la preghiera e l’adorazione in Moschea, rivolto alla Mecca, ci potevano anche essere risparmiati, soprattutto in questi mesi di massacri di cristiani e di persecuzioni atroci da parte di musulmani…. Pensiamo come possono essersi sentiti quei poveri cristiani torturati e vessati a vedere che il capo della Chiesa ha fatto questo gesto mentre loro rischiano tutto e soffrono di tutto per non convertirsi all’Islam

Print Friendly, PDF & Email